8:00 - 19:00

Apertura studio da Lunedì a Venerdì.

+39 081.404.236

Contatta lo studio per una consulenza

Facebook

Search
 

Chi sono

SAPER PAGARE LE TASSE

È il motto di Giovanni Palma, un genio del Diritto tributario e societario, giovanissimo cassazionista napoletano con studio professionale anche a Roma, Milano e Londra, oltre che a Napoli. “Alcuni contribuenti evadono, altri pagano più del dovuto. Comunque, quasi tutti pagano male le tasse”. Palma ritiene che chiunque abbia un reddito debba dare il giusto contributo.

Ecco perché ha dedicato la vita al rispetto delle leggi e alla protezione degli interessi e dei diritti dei cittadini. Limita le numerose richieste che gli vengono anche dall’estero per non trascurare la moglie e tre meravigliosi bambini, cui dedica due ore della giornata e buona parte del week end, poche al sonno, tutto il resto al lavoro, alla ricerca e all’approfondimento, che, però, non gli pesa, perché studiare costituisce sin da ragazzo la sua curiosità preferita, quindi uno svago. I magistrati lo chiamano Avvocato, i clienti Professore, collaboratori e allievi Maestro.

È specialista dell’equa riscossione e del contenzioso tributario in cui, grazie alle profonde conoscenze anche nel diritto penale, supera con semplicità qualsiasi ostacolo.

È uno stratega del Diritto societario, perché gli statuti che crea sono inattaccabili dal fisco. Durante gli spostamenti e nelle pause dei dibattimenti detta agli assistenti riflessioni inedite, che poi vengono raccolte in dispense, sull’assetto e l’evoluzione del diritto, in modo da migliorare il dialogo tra lo stato e il contribuente.