8:00 - 19:00

Apertura studio da Lunedì a Venerdì.

+39 081.404.236

Contatta lo studio per una consulenza

Facebook

Search
 

Ricorsi tributari

Avvocato Giovanni Palma > Law > Ricorsi tributari

Gli atti impugnabili per i ricorsi tributari  nel caso il contribuente ritenga illegittimo o lesivo dei propri diritti un atto emesso per la riscossione di imposte, tasse e contributi da parte di Agenzia delle entrate sono i Cautelari di ti tipo: Preavviso di Fermo amministrativo, Fermo amministrativo, Comunicazione, Preventiva di iscrizione ipotecaria, Iscrizione ipotecaria.

Ricorsi

Accertamenti agenzia delle entrate

Estratto ruolo agenzia delle entrate – riscossione (ex equitalia)

Ipoteca legale (ex Art. 77 Dpr 602/73)

Fermo amministrativo (ex Art.86 Dpr 602/73)

Pignoramenti esattoriali (ex Art 72 bis e 48 bis Dpr 602/73)

Transazioni fiscali ed esdebitazioni (L.3/2012)

Registrati e carica i documenti nell’area privata per ricevere un preventivo

Le ultime sentenze

Condividiamo tramite un nostro archivio personale casi di udienze nostre e non.

Chi siamo

Lo Studio Legale e Tributario nasce dall’intento del suo fondatore, Avvocato Giovanni Palma, di operare una sintesi di affermate realtà professionali, avvocati e commercialisti a tutela del cittadino, che mettessero a fattore comune le loro esperienze nell’ambito della consulenza legale e tributaria, rivolta alla clientela italiana e straniera. Valori di professionalità e di eccellenza ispirano e caratterizzano l’operato dei professionisti che operano nello Studio.

La presenza a Napoli, Roma, Milano, Londra ed in svariati paesi comunitari e non, garantisce ai clienti i più moderni standard internazionali di consulenza.

Lo Studio Palma consolida la propria vocazione internazionale, potendo contare su una rete globale di collaudate relazioni, avendo però cura di mantenere la propria indipendenza quale Studio Legale e Tributario italiano.

La strategia internazionale dello Studio Palma matura sviluppando rapporti con altri primari Studi esteri, instaurando solidi programmi di cooperazione con altre realtà locali e prevedendo anche dei distaccamenti di nostri professionisti.

Sono misure di privazione della libertà fisica e giuridica del soggetto a cui venono applicate, sono disposte da un Giudice per finalità di cautela processuale anche nella fase delle indagini preliminari.