8:00 - 19:00

Apertura studio da Lunedì a Venerdì.

+39 081.404.236

Contatta lo studio per una consulenza

Facebook

Search
 

Compliance

Avvocato Giovanni Palma > Tax > Compliance

Lo studio offre la consulenza fiscale per la contabilità ordinaria, nonché un’attività di revisione o di controllo di gestione rispetto alla contabilità interna dell’azienda.

 

Servizi di gestione posizioni fiscali italiane e/o estere per aziende e professionisti. La consulenza fiscale e amministrativa include la tenuta della contabilità, gli adempimenti,compilance, la pianificazione fiscale, i bilanci e molto altro.

 

Lo studio si occupa inoltre di controllo di gestione ovvero della procedura diretta a verificare lo stato di attuazione degli obiettivi programmati, e attraverso l’analisi delle risorse acquisite e dalla comparazione tra i costi e la quantità e la qualità dei servizi offerti, la funzionalità dell’organizzazione, l’efficienza e il livello di economicità dell’attività di realizzazione dei predetti obiettivi.

Richiedi supporto al nostro studio legale

Chi siamo

Lo Studio Legale e Tributario nasce dall’intento del suo fondatore, Avvocato Giovanni Palma, di operare una sintesi di affermate realtà professionali, avvocati e commercialisti a tutela del cittadino, che mettessero a fattore comune le loro esperienze nell’ambito della consulenza legale e tributaria, rivolta alla clientela italiana e straniera. Valori di professionalità e di eccellenza ispirano e caratterizzano l’operato dei professionisti che operano nello Studio.

La presenza a Napoli, Roma, Milano, Londra ed in svariati paesi comunitari e non, garantisce ai clienti i più moderni standard internazionali di consulenza.

Lo Studio Palma consolida la propria vocazione internazionale, potendo contare su una rete globale di collaudate relazioni, avendo però cura di mantenere la propria indipendenza quale Studio Legale e Tributario italiano.

La strategia internazionale dello Studio Palma matura sviluppando rapporti con altri primari Studi esteri, instaurando solidi programmi di cooperazione con altre realtà locali e prevedendo anche dei distaccamenti di nostri professionisti.

In un'azienda il controllo di gestione o direzionale è il meccanismo operativo volto a guidare la gestione verso il conseguimento degli obiettivi stabiliti in sede di pianificazione operativa, rilevando, attraverso la misurazione di appositi indicatori, lo scostamento tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti e informando di tali scostamenti gli organi responsabili, affinché possano decidere e attuare le opportune azioni correttive.