Asta scaduta

Fabbricati e locali per esercizi sportivi

Trattasi di complesso immobiliare con destinazione centro sportivo, facente parte di un unico comparto edilizio edificato in virtù di lottizzazione e pertanto in rispetto a parametri edilizi e di destinazione d’uso vincolanti.

IL compendio ubicato in Santa Maria Capua Vetere (CE), Via Mastrantuono, è costituito da un piano fuori terra ed un piano interrato, dall’area attrezzata con piscina e strutture pertinenziali nonché dall’area adibita a parcheggio esclusivo.

Il complesso risulta ubicato in una zona periferica nelle vicinanze del centro di Santa Maria Capua Vetere, facilmente raggiungibile in quanto collegata con la strada provinciale 21 asse vario principale che, da una parte, collega l’intera zona con il centro urbano di Santa Maria Capua Vetere e, dall’altra, con il territorio dell’Agro Aversano.

Il complesso sportivo, al quale si accede da Via Mastrantuono, è costituito da un fabbricato adibito a palestra e centro fitness con relativi servizi, una piscina semi olimpionica ed una per bambini coperte da tenda struttura, un’area esterna attualmente occupata da strutture in ferro con copertura e chiusure laterali adibite a uffici ed una piscina estiva con vari scivoli acquatici.

Il fabbricato risulta costituito da un piano interrato ed un piano terra, come di seguito descritti:

  • Il piano terra risulta adibito a sala di attesa, angolo bar, uffici di direzione, infermeria, wc uomini, donne e disabili, nonché scala di collegamento con il piano interrato ed area di collegamento con le due piscine per una superficie complessiva pari a mq. 404 ed un’altezza interna pari a m 3,60.
  • Il piano interrato risulta adibito a palestra, sala spinning, sala aerobica, centro benessere, spogliatoi uomini e donne con relativi servizi per gli utenti della palestra, spogliatoi uomini e donne con relativi servizi per gli utenti della piscina e locale tecnico per una superficie complessiva pari a mq 1416 ed un’altezza interna pari a m. 3,60.

La piscina semi olimpionica di dimensioni pari a 25 m x 12,5 m e la piscina per bambini di dimensioni pari a 6 m x 12,5 m risultano ubicati all’interno di una tenda struttura di superficie complessiva di mq. 1033.

L’area esterna risulta occupata da strutture in ferro coperte e chiuse sui lati, pavimentate e dotate di impianti tecnologici essendo adibite ad uffici e depositi.

Sul lato sud insiste una piscina estiva, con area adiacente pavimentata e su cui insistono anche gli scivoli acquatici, per una superficie complessiva di mq. 2382.

La sala di attesa nonché tutti i locali ubicati al piano terra risultano pavimentati con piastrelle in grès porcellanato lucido di colore chiaro di dimensioni 60×30, controsoffittati con pannelli di cartongesso, dotati di tutti gli impianti tecnologici nonché impianto di condizionamento per riscaldamento e raffreddamento con canalizzazioni a soffitto ed unità unica esterna.

L’angolo bar ed i depositi retrostanti risultano rivestiti da piastrelle in grès porcellanato così come tutti i servizi.

Il piano interrato e il primo piano sono collegati mediante due scale con rivestimento marmoreo e tutti gli ambienti presentano una pavimentazione in parquet ed eccezione degli spogliatoi e dei servizi igienici dotati di pavimentazione e rivestimenti in grès porcellanato.

Sia al piano terra che al primo sono installati infissi interni in alluminio preverniciato.

DATI CATASTALI:

In Catasto Fabbricati del comune censuario di Santa Maria Capua Vetere (CE) con i seguenti riferimenti:

  • Foglio 7;
  • Particella 5255;
  • Categoria D/6;
  • Rendita euro 25.432,00;
  • Via Mastrantuono snc – piano T – 1.

In Catasto Terreni del comune censuario di Santa Maria Capua Vetere (CE) con i seguenti riferimenti:

  • Foglio 7;
  • Particella 5255, are 56,83.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento