Gestione della crisi d’impresa

La tua impresa sta vivendo un momento di crisi?

Ti trovi in uno stato di sovraindebitamento e insolvenza con i creditori e non sai come uscirne?

Non devi disperarti, non è colpa tua. Può succedere che un’azienda abbia una flessione dei ricavi e contragga dei debiti. Per tua fortuna l’avvocato Giovanni Palma e il suo team di avvocati sono i massimi esperti in sovraindebitamento e procedure concorsuali per le imprese.

Col nostro aiuto, molti imprenditori e professionisti si sono lasciati alle spalle la crisi da sovraindebitamento, abbattendo e dilazionando i debiti verso creditori e fisco.

Come? Grazie ad una corretta gestione della crisi d’impresa e ad alcuni strumenti come il concordato preventivo e la transazione fiscale, che ti permetteranno di continuare l’attività d’impresa, pagare i fornitori e riavere il bilancio in positivo.

Possiamo anche aiutarti nella procedura di fallimento e liquidazione dell’impresa, massimizzando il valore della tua azienda.

Vuoi una consulenza sulla gestione della crisi d’impresa?

studio tributario, parere tributario, contenzioso tributario, avvocato per debiti equitalia, avv tributarista, avvocato fiscalista, avvocato tributarista, avvocato per cartelle equitalia, avvocato agenzia delle entrate

Procedure concorsuali

  • il fallimento
  • il concordato preventivo
  • la liquidazione coatta amministrativa
  • l’amministrazione straordinaria