Asta scaduta

Opificio industriale

L’immobile, facente parte del complesso industriale di proprietà della fallita, appartiene al lotto n. 32 del Consorzio ASI (Area per lo Sviluppo Industriale) di Salerno ed è ubicato nella zona industriale del Comune di Buccino.

L’area in cui ricade l’opificio, sede di diverse attività industriali e commerciali, è agevolmente raggiungibile dalla A3 Salerno – Reggio Calabria – uscita Sicignano; dista 74 km da Salerno e 126 km da Napoli.

DATI CATASTALI:

Fabbricato a destinazione industriale riportato nel Catasto del comune di Buccino:

  • Foglio 52;
  • Particella 583;
  • Categoria D/7;
  • c. euro 19.306,00.

Catasto Terreni del comune di Buccino:

  • Foglio 52;
  • Particella 583;
  • Classe ente urbano superficie 8328.

STATO DI OCCUPAZIONE IMMOBILE:

L’immobile occupato in parte da un terzo in forza di contratto di locazione registrato in data 15.11.2016 scaduto in data 15.11.2022, il canone di locazione mensile è di euro 2.500,00 oltre IVA.

L’intero stabilimento si compone, oltre che di un’area scoperta, delle seguenti parti funzionali:

  • Fabbricato Uffici;
  • Corpo A;
  • Corpo B;
  • Corpo C;
  • corpo D;
  • Locale tecnologico;
  • Tettoie scoperte.

PUNTO A – FABBRICATO UFFICI:

L’immobile è posizionato sul lato sud-ovest del lotto, si sviluppa su un solo livello fuori terra ed occupa una superficie di circa 209,10 mq.

Si tratta di un fabbricato isolato dai restanti corpi di fabbrica realizzato in c.a. con copertura piana e porticato esterno in legno che si sviluppa lungo l’intero perimetro e con una profondità di circa 1,40 m. tale da coprire l’intero marciapiede.

L’immobile comprende cinque locali ad ufficio, un locale tecnico, una sala riunioni, tre bagni e il corridoio; gli infissi sono in alluminio e vetrocamera con persiane in ferro del tipo alla romana, le porte interne sono in alluminio, i pavimenti sono in monocottura, i rivestimenti dei bagni sono in piastrelle di ceramica.

Ciascun locale risulta provvisto di impianto di condizionamento e scaldabagno elettrico per la produzione di acqua calda sanitaria, e gli impianti idrico, elettrico, di condizionamento e di video sorveglianza sono del tipo sottotraccia.

PUNTO B – CORPO A:

Il corpo di fabbrica destinato all’attività produttiva è un capannone a pianta rettangolare che occupa una superficie di 1084,29 mq, questo è del tipo prefabbricato con coperture a falde inclinate, si divide in cinque campate con altezza interna pari a 10,00 m nel punto di colmo, e di 8,80 m nel punto di gronda.

La luce delle campate è regolare e pari ad un minimo di 10,50 m ed un massimo di 10,74 m, mentre la luce naturale è garantita da ampi lucernari realizzati lungo l’intero perimetro del capannone, la pavimentazione è del tipo industriale.

PUNTO C – CORPO B:

L’immobile occupa una superficie in pianta di mq 191,30, si sviluppa su un solo livello fuori terra ed è direttamente collegato al Corpo A, si divide in due sezioni, una adibita a magazzino/deposito e l’altra a mensa/spogliatoio con gruppo bagni e docce; tutti i locali sono controsoffittati, in patre di fibra minerale ed in parte con pannellature lisce in cartongesso.

L’altezza interna è pari a 3,10 m. fino alla controsoffittatura, gli infissi interni sono in alluminio, mentre quelli esterni sono in alluminio e vetro provvisti di grata protettiva in ferro.

L’immobile risulta provvisto di uscite di emergenza con maniglione antipanico.

 

PUNTO D – CORPO C:

L’immobile occupa una superficie di mq 463,72, si sviluppa su un solo livello fuori terra ed è collegato al Corpo A da una tettoia chiusa, la copertura è a falde con altezza interna nel punto di colmo pari a m. 7,47 mentre nel punto di gronda pari a m. 5,37.

La struttura verticale è in c.a., sui lati nord, sud ed ovest, fino ad un’altezza di 2,67 m dal pavimento e struttura superiore in ferro e policarbonato.

Sul lato est, il capannone risulta separato dalla tettoia adiacente tramite pannellature scorrevoli e removibili; la copertura è realizzata con pannelli coibentati autoportati su struttura in ferro costituita da travi reticolari, e la pavimentazione è del tipo industriale.

PUNTO E – CORPO D:

Questo corpo è rappresentato da una tettoia che mette in comunicazione Il Corpo A e il Corpo C, occupa una superficie in pianta di mq 463,74 e altezza massima interna pari a 5,25 m; la copertura è costituita da pannelli coibentati autoportanti, fissati su una struttura in ferro, realizzata con travi reticolari.

L’accesso dall’esterno è garantito da due portoni in pvc avvolgibili verso l’alto e le chiusure laterali sono ricavate dagli adiacenti corpi di fabbrica.

PUNTO F – LOCALE TECNOLOGICO:

L’immobile occupa una superficie, adiacente al Corpo A, pari a mq 48,38, la struttura verticale è realizzata con pannelli coibentati e finestrature nella parte superiore; la copertura a falda unica è costituita da pannelli coibentati autoportanti con altezza di colmo pari a 4,15 m e con altezza di gronda pari a 3,88 m.

PUNTO G – TETTOIE SCOPERTE:

La tettoia copre una superficie di mq 289,07, è costituita da coperture in pannelli coibentati autoportanti fissati ad una struttura in legno costituita da pilastri e travi reticolari.

Il lotto occupa una superficie al netto delle aree coperte di circa 5.056,48 mq, in parte asfaltata ma, in diversi punti dissestata, con vegetazione spontanea ed anche aiuole posizionate in prossimità dei corpi di fabbrica.

Al lotto si accede tramite cancello elettrico in ferro scorrevole per quello carrabile ed a battente per quello pedonale, l’intera superficie risulta recintata in parte con muro di c.a. di m. 3,00 ed in parte con muretto e recinzione.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento