Abitazione di tipo civile

Appartamento ubicato a Roma (RM) – Via Camillo Mariani n. 7, interno 1/B, piano Terra Monolocale posto al piano terra di circa mq. 30,00 (catastali mq. 65) con accesso da Via Camillo Mariani attraverso cancello condominiale che apre su vialetto interno al condominio e sul quale è posta l’entrata indipendente all’immobile di causa.

Risulta composto da un unico ambiente e servizio più una area esterna pavimentata di circa mq. 9,00.

La zona è posta nella parte nord della città, Municipio Roma XIV, quartiere Monte Mario, via Trionfale altezza ex Ospedale psichiatrico Santa Maria della Pietà, caratterizzata da una edilizia in parte a villino ed in parte a palazzina, mediamente popolata.

E’ dotata di tutti i servizi, i collegamenti sono assicurati dalla rete autobus comunale e dalla vicina stazione Monte Mario della linea Rfi, mentre per il trasporto privato, avviene principalmente tramite Via Trionfale.

Il Posteggio delle auto avviene prevalentemente nelle autorimesse e nei posti auto privati e può ritenersi insufficiente al fabbisogno abitativo locale. L’immobile è gravato da abuso non sanabile relativo a frazionamento.

Identificato al catasto Fabbricati – Fg. 192, Part. 194, Sub. 503, Categoria A2

L’immobile risulta libero

 CARATTERISTICHE COSTRUTTIVE PREVALENTI:

L’edificio ove è posto l’immobile di causa è composto da cinque piani fuori terra ed un piano interrato. Ha una struttura in elevazione in c.a, tamponatura in muratura a cassetta, solai in laterocemento; finitura esterna in listelli di laterizio (cortina), copertura piana. Lo stato generale del fabbricato è in discrete condizioni, abbisogna di restauro dei frontalini dei balconi alcuni in fase di distacco.

L’appartamento, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha un’unica esposizione a sud – est.

Relativamente all’interno ed al grado di finitura, lo stato di manutenzione appare in normali condizioni, presenta pavimenti in marmo, pareti tinteggiate, bagno piastrellato con apparecchi sanitari e rubinetteria di tipo normale, porta bagno in legno tamburato.

Finestra in legno verniciata con vetro semplice, grata antintrusione in ferro, avvolgibili in pvc, porta di accesso blindata.

L’appartamento è provvisto di impianto di climatizzazione con pompa di calore (uno split), non è allacciato alla rete di distribuzione del gas, produzione acqua calda con boiler elettrico, acqua potabile, impianto elettrico parte sottotraccia e parte su canalina esterna a 220V, citofono.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento

In occasione delle festività natalizie, lo Studio sarà chiuso dal 23/12/2023 al 06/01/2024.
Resta, comunque, sempre possibile contattarci via email all’indirizzo info@avvocatopalma.it

Vi auguriamo buone feste!