Asta scaduta

Abitazione di tipo civile

Piena ed esclusiva proprietà nella quota intera di appartamento per civile abitazione facente parte del fabbricato sito in Napoli (NA), alla Via Duomo n. 184, e precisamente appartamento, posto al piano terzo del predetto fabbricato, avente accesso dalla prima porta a destra per chi giunge sul pianerottolo salendo le scale, corredato da terrazzino esclusivo al piano quarto, cui si accede attraverso scala interna di collegamento anch’essa in proprietà esclusiva, così composto:

  • 3 ampie camere da letto disimpegnate da atrio e corridoio interni afferenti – con 3 balconcini esclusivi a livello a via Duomo;
  • un salottino passante antistante la terza camera da letto, un’ampia cucina, un unico ampio bagno afferenti ad una sorta di corte interna, chiusa e coperta, perimetrata su quattro lati da muratura portante e conclusa da lucernaio a doppia falda in ferro e policarbonato;
  • un ampio vano scala interno attrezzato con area lavanderia (sul ballatoio di ingresso al piano III) e ripostiglio (sul ballatoio intermedio), al servizio di un piccolo terrazzino di copertura al piano IV in proprietà esclusiva, a parziale sormonto di cucina e bagno.

Confini: a Nord/Est con Via Duomo, a Sud/est con unità immobiliare aliena, a Sud/Ovest con ballatoio comune, a Nord/Ovest con unità immobiliare aliena.

Dati catastali: identificato nel Catasto Fabbricati del Comune di Napoli (Na) alla Sezione PEN, foglio 1, particella 79, sub. 16, z.c. 13, categoria A/2, classe 5, consistenza 6,5 vani, superficie catastale totale mq. 163, superficie totale escluse aree scoperte mq. 155, Rendita Catastale € 772,10, Via Duomo n. 184, piano 3.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento