Abitazione di tipo civile

Piena ed esclusiva proprietà nella quota intera di appartamento per civile abitazione facente parte del fabbricato sito in Napoli (NA), alla Via Duomo n. 184, e precisamente appartamento, posto al piano terzo del predetto fabbricato, avente accesso dalla prima porta a destra per chi giunge sul pianerottolo salendo le scale, corredato da terrazzino esclusivo al piano quarto, cui si accede attraverso scala interna di collegamento anch’essa in proprietà esclusiva, così composto:

  • 3 ampie camere da letto disimpegnate da atrio e corridoio interni afferenti – con 3 balconcini esclusivi a livello a via Duomo;
  • un salottino passante antistante la terza camera da letto, un’ampia cucina, un unico ampio bagno afferenti ad una sorta di corte interna, chiusa e coperta, perimetrata su quattro lati da muratura portante e conclusa da lucernaio a doppia falda in ferro e policarbonato;
  • un ampio vano scala interno attrezzato con area lavanderia (sul ballatoio di ingresso al piano III) e ripostiglio (sul ballatoio intermedio), al servizio di un piccolo terrazzino di copertura al piano IV in proprietà esclusiva, a parziale sormonto di cucina e bagno.

Confini: a Nord/Est con Via Duomo, a Sud/est con unità immobiliare aliena, a Sud/Ovest con ballatoio comune, a Nord/Ovest con unità immobiliare aliena.

Dati catastali: identificato nel Catasto Fabbricati del Comune di Napoli (Na) alla Sezione PEN, foglio 1, particella 79, sub. 16, z.c. 13, categoria A/2, classe 5, consistenza 6,5 vani, superficie catastale totale mq. 163, superficie totale escluse aree scoperte mq. 155, Rendita Catastale € 772,10, Via Duomo n. 184, piano 3.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento

In occasione delle festività natalizie, lo Studio sarà chiuso dal 23/12/2023 al 06/01/2024.
Resta, comunque, sempre possibile contattarci via email all’indirizzo info@avvocatopalma.it

Vi auguriamo buone feste!