Abitazioni in villini

Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà su appartamento sito a Roma in via Valle Aurina al civico 1/c e distinto con l’interno 1, che si sviluppa su tre livelli collegati internamente da una scala in muratura ed è così costituito:

  • al piano seminterrato da un disimpegno, due camere da letto con rispetti bagni interni di cui uno con antibagno adibito a ripostiglio/armadio;
  • al piano terra/rialzato, posto ad una quota più alta di cm. 1,35 circa rispetto a quella del giardino, si trovano, un soggiorno (con camino) con antistante portico dove si trova la porta d’ingresso all’abitazione ed un angolo cottura con prospiciente terrazzino;
  • al piano primo (sottotetto) si trovano una camera, un bagno ed un locale non praticabile. Pertinenza dell’abitazione un giardino pavimentato, che circonda la casa per tre lati e delimitato su due lati da rete metallica e per gli altri da un muro rivestito in pietra.

 

Identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 1118, part. 159, sub. 513, cat. A/7, classe 6, cons. vani 4,5, sup. catastale 113 mq., escluse aree scoperte 106 mq., rend. cat. Euro 929,62.

L’immobile confina con: unità immobiliare interno 2, vialetto condominiale sub. 512, proprietà, via Bronzolo civico 18, proprietà via Egna civico 30, proprietà via Valle Aurina civico 3, salvo altri.

Consulenza associata

Sei interessato all’asta?

Lascia i tuoi recapiti e ti contatteremo per aiutarti a partecipare 

e recuperare il tuo investimento

In occasione delle festività natalizie, lo Studio sarà chiuso dal 23/12/2023 al 06/01/2024.
Resta, comunque, sempre possibile contattarci via email all’indirizzo info@avvocatopalma.it

Vi auguriamo buone feste!